Alan & Pupo | Fuori dal gregge

prodotto e distribuito da Farn Music

Alan & Pupo | Fuori dal gregge

Dopo il successo in Russia esce anche nelle radio italiane la canzone di Alan e Pupo “Fuori dal gregge”, un brano dove i due artisti descrivono gli eventi mondiali relativi al covid 19. Pupo sottolinea che nonostante la forma leggera, moderna, ironica, la clip del fumetto parla di come resistere alla pandemia e invia un messaggio molto importante: “Solo stando uniti possiamo sconfiggerla” perché come si sa… l’unione fa la forza!”
Il performer internazionale russo, ALAN, famoso per i duetti con “eccellenze italiane” come Al Bano, Umberto Tozzi e Riccardo Fogli, con Pupo mette in scena un ironico e spiritoso videoclip a fumetto con semplicità e un tocco di “leggerezza”, utilizzando il grande potere che solo la musica possiede, per lanciare il suo messaggio che è: “i musicisti non invitano a violare gli standard di sicurezza adottati dall'OMS, anzi bisogna rispettarli   per prendersi cura gli uni degli altri in ogni circostanza avversa, tutti i giorni, senza però creare inutili allarmismi   che generano solo paura, confusione e divisione, tre sentimenti che non fanno bene…” Il video "Fuori Dal Gregge" è stato realizzato con i sottotitoli in inglese, per abbracciare l’immenso pubblico planetario, abbattendo ogni forma di barriera e di distanziamento sociale. 

Disponibile sui seguenti store digitali:

TRACK LIST

1) Fuori dal gregge

Alan | Viaggio in Italia

Alan | Viaggio in Italia

"Viaggio in Italia", di Alan, cantante russo, molto popolare (soprattutto) nella Russia Caucasica. In questo cd duetta con quattro grandi personaggi della musica italiana: Al Bano, nel brano "L'amico cos'è", inedito dell'artista pugliese scritto per Alan, registrato nello studio di Cellino San Marco (location anche del videoclip omonimo); Umberto Tozzi, che condivide con Alan il primo singolo del disco, la hit "Gloria" - un omaggio a Giancarlo Bigazzi - cantata per l'occasione in russo e in italiano; Pupo che firma "Sempre", una dichiarazione d'amore alla musica; Riccardo Fogli in "Dimmi cos'è l'amore", brano scritto da Raffaele Chiatto musicista dei "Ladri di Biciclette". "Viaggio in Italia" primo album in italiano e secondo in assoluto (dopo il disco di esordio "Metel", 2010), è il "diario di bordo" di Alan, è composto da 13 brani italo-russi.
Vanta prestigiosi ospiti internazionali e si avvale di importanti collaborazioni, come quella dell'ex "Ladri di Biciclette" Raffaele Chiatto - compositore, arrangiatore e chitarrista per Umberto Tozzi e Adriano Celentano, tra gli altri - di Simone Papi - musicista e arrangiatore di molti successi, tra i tanti, di Raf, Marco Masini, Alessandra Amoroso. Il disco, prodotto dal talent scout internazionale Cosimo Vindice, è un vero e proprio "made in Italy": registrato tra Carpi (Modena, Studio Abraam) e Cellino San Marco (AC Production), mixato e masterizzato a Firenze (Carillonbit Recording e White Sound Mastering).
A Giuseppe Tinti è affidata la produzione artistica. Prodotto e distribuito da Farn Music.

Disponibile sui seguenti store digitali:

TRACK LIST

1) Tu mi rubi l'anima
Alan
2) Gloria
Alan, Umberto Tozzi
3) Sempre
Alan, Pupo
4) Rimani così
Alan
5) L'amico cos'è
Alan, Al Bano
6) Bogynia
Alan
7) Dimmi cos'è l'amore
Alan, Riccardo Fogli

8) Gor' Kaya Dolya
Alan
9) Gde Zhivesh Moya Lubov
Alan
10) Nebes Poslanniza
Alan
11) Sempre - Versione russa
Alan, Pupo
12) L'amico cos'è - versione russa
Alan, Al Bano
13) Pokhozha Na Blyuz
Alan
14) Zhenshchina Moyey Zhizni
Alan

Alan | Mama

Alan | Mama

Disponibile sui seguenti store digitali:

TRACK LIST

1) Mama

Filippo Graziani | Sala Giochi

Filippo Graziani | Sala Giochi

Prodotto e distribuito da Farn Music. Sala Giochi è il secondo album di Filippo Graziani. La premessa è che questo disco "Sala Giochi" è ottimo per la voce di Filippo Graziani che sa essere musicale con una semplicità e linearità probabilmente guidate dall’istinto, parte essenziale di un talento innato. Coniuga egregiamente il pop-rock alla musica d’autore.

TRACK LIST

1) É vero o no
2) Appartiene a te
3) Il mondo che verrà
4) Tutto mi tocca
5) Mettici vita
6) La parte migliore

7) Esplodere
8) Credi in me
9) Vicini e lontani
10) Vorrei
11) Dove è il mio posto

Le produzioni di Mamas records

Genesio - Genesio 2021 Claire - Deluxe edition Alan & Pupo - Fuori dal gregge Claire - C'est la ouate Remix Claire - les jeux sont fait Claire - La nuit a Saint Tropez Heterogene project Claire - C'est la ouate single Lunatiche - che storia Big del domani 15 Big del domani 14 Big del domani 13 Big del domani 12 Big del domani 11 Big del domani 10 Big del domani 9 Big del domani 8 Big del domani 7 Big del domani 6 Big del domani 5 Big del domani 4 Big del domani 3 Big del domani 2 Big del domani 1

Entriamo in contatto

Label - Publisher - Management

General Manager: Giuseppe Tinti

T. +39 3336454661 - E-mail: info@mamasrecords.it